Enoteca a Udine

degustazione vini, prodotti enogastronomici, confezioni regalo

enoteca-udine-le-cantine-di-secondo

Tra i tre punti vendita di Le Cantine di Secondo, quello che si distingue è il negozio/enoteca di  Udine in Via Martignacco 152, aperta da febbraio 2014.

Oltre ad esser come gli altri punti un negozio dove trovare i nostri prodotti d’eccellenza vitivinicoli, le specialità gastronomiche italiane e le confezioni regalo, è una vera enoteca, dove potete non solo comprare e portare a casa i prodotti, ma degustarli sul posto.

Vieni a conoscerci ed assaggiare i nostri vini selezionati accompagnati da prodotti locali ricercati come taglieri di affettati misti, taglieri di formaggi o grissini col crudo di San Daniele.

Per soddisfare le esigenze dei più fanatici appassionati di vino nell’enoteca a Udine abbiamo a disposizione due strumenti che vi faranno sicuramente felici: l’abbattitore ed il wine dispenser.

abbattitore-enoteca-udineL’abbattitore permette di raffreddare in pochi minuti una bottiglia di vino, in modo da poterla degustare al momento o di presentarti a cena dai tuoi amici con un vino fresco pronto da stappare.

wine-dispenser-enoteca-udineIl wine dispenser ti dà la possibilità di assaggiare anche un solo bicchiere di vini speciali e selezionati, che di solito vengono venduti in bottiglia intera.
Come funziona? Il nostro wine dispenser presenta una selezione di gamma alta di 8 prestigiosi vini (4 rossi e 4 bianchi), di cui puoi degustare quanti bicchieri vuoi, anche solo uno, semplicemente facendo una tessera di 10€. Nella nostra enoteca vogliamo darti l’opportunità di assaggiare i più pregiati vini, senza per forza dover comprare l’intera bottiglia.

Puoi gustare i tuoi vini all’interno del locale o anche nella zona esterna attrezzata con tavolini e sedie, ti aspetteranno i ragazzi e le ragazze del nostro staff: Annalisa, Daniele, Marcello e Marco. L’enoteca a Udine, in Via Martignacco 152, è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21.30.

Alcune foto dell’Enoteca a Udine

Venite a trovarci all’enoteca – Le Cantine di Secondo di Udine